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Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

I vostri ordini saranno consegnati entro 2/3 gg lavorativi.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Prodotti difettosi o spedizioni errate

Alla consegna, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballaggio sia integro e non danneggiato. L’Azienda,  in caso di non conformità, invita il Destinatario/Cliente a non accettare la spedizione, annotando chiaramente sulla bolla di consegna la natura del danno e/o l’errore.

Nel caso di malfunzionamenti e difetti nel prodotto acquistato, il reso sarà a carico dell’Azienda.

Il Cliente è tenuto a comunicare a zumashop.it il problema relativo all’articolo ricevuto, inviando un'e-mail all'indirizzo: posta@profumizuma.com .

Per eventuale assistenza contattare il numero 091 6640700 nei seguenti orari: 09.00/13.00 – 16.00/18.00 da Lunedì a Venerdì.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs. n.21/2014, al Cliente è data facoltà di esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del bene acquistato. Per avvalersi di tale diritto, il Cliente dovrà inviare, entro i termini indicati, una semplice e-mail all’indirizzo posta@profumizuma.com in cui vengano indicati i propri dati, e cioè Nome, Cognome, Indirizzo, Numero d’ordine, telefono, descrizione del prodotto, codice IBAN e intestatario del conto corrente dove viene chiesto di effettuare il bonifico per il rimborso. Non appena inviata tale comunicazione, il Cliente dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto che intende restituire, includendo nella spedizione una lettera contenente i propri dati comunicati precedentemente via e-mail. Il prodotto reso dovrà pervenire presso: Profumi Zuma S.r.l. – via Salvatore Davì, 52 – 90030 Altofonte (Pa) entro 14 giorni dalla data in cui è avvenuta la comunicazione del recesso. Una volta ricevuto il prodotto reso, zumashop.it procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso del prezzo relativo all’articolo acquistato e per il quale si è esercitato il diritto di recesso. Il Cliente sarà ritenuto responsabile, e quindi non risarcibile, per la diminuzione di valore dei beni, risultante da una manipolazione diversa da quella strettamente necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche del bene. Per i prodotti ad uso personale, per motivi igienici e sanitari non è possibile restituire prodotti già utilizzati. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente. 

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